Il mio approccio si basa sull’utilizzo di alcune delle più importanti tecniche di marketing digitale, tra cui la generazione di lead con Facebook, Google Ads, SEO, Linkedin e la marketing automation.
Ognuna di queste strategie può essere utilizzata in modo efficace per migliorare la tua presenza online, aumentare il traffico al tuo sito web e, soprattutto, generare più lead qualificati e conversioni.
La generazione di lead è una delle parti più importanti del marketing digitale, e il mio corso si concentra su come utilizzare efficacemente le piattaforme di social media come Facebook e LinkedIn in modo organico e a pagamento per raggiungere potenziali clienti.
Inoltre, ti mostrerò come utilizzare Google Ads per creare annunci pubblicitari.
Grazie ad una lunga esperienza in campo SEO, ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca, posso aiutarti ad utilizzare le parole chiave corrette per posizionarti al meglio nei risultati di ricerca di Google e come migliorare la tua presenza online.
Inoltre, ti illustrerò come utilizzare la marketing automation per automatizzare i processi di marketing e migliorare la tua efficienza.
"*" indica i campi obbligatori